giovedì 30 ottobre 2014

Il Cioccolato LOACKER - Progetto trnd

Buongiorno!
Oggi vi parlo di un nuovo progetto a cui sto partecipando, in veste di "agente goloso", promosso da trnd Italia e relativo al nuovo Cioccolato Loacker.
Se non conoscete trnd Italia, fate un giro sul loro sito, all'indirizzo: www.trnd.com/it/
Si tratta di "marketing partecipativo", ovvero ad un certo numero di persone viene offerta la possibilità di provare un prodotto, tendenzialmente nuovo, magari da pochissimo sul mercato, all'interno di un progetto di condivisione, passaparola e partecipazione attiva nella comunità trnd.
Ma passiamo al progetto goloso...
Da poco Loacker ha introdotto nella propria produzione un nuovo prodotto, il cioccolato in tavoletta, in 4 gusti diversi: white, milk (dei quattro il mio preferito), dark-noir e cremkakao.
Nel rispetto della tradizione, a mio parere, di ciò per cui l'azienda è famosa nel mondo, il "wafer", nelle nuove tavolette Loacker il cioccolato si sposa sia con la crema che con una sottile e fragrante cialdina, creando una golosa alternativa alle classiche tavolette di cioccolato.
La qualità del prodotto è elevata, il cioccolato si scioglie in bocca ed è piacevole anche la sensazione della cialdina che rende il tutto leggermente croccante.
Sono molti gli assaggiatori che in questi giorni mi stanno "aiutando" nel progetto, ma devo dire che la mia opinione si è già formata, ed è ottima.
Vi lascio il link al sito della Loacker, dove potrete leggere la storia dell'azienda nonché conoscere tutti i loro prodotti.
www.loacker.it/360.html

E adesso, qualche foto del cioccolato che ho ricevuto!






Nessun commento:

Posta un commento