giovedì 31 luglio 2014

Flan&Bake

Apre il 23 luglio in Piazza Virgilio a Milano Flan&Bake, panetteria un po' particolare.
Oltre a "normali" panini, pizza e qualche dolce, offrono diversi tipi di "flan" (tortini morbidosi) e di pane speciale, prevalentemente alle verdure.
Per ora ho provato la pizza (molto buona) e alcuni panini speciali: alle carote, melanzane (mi pare), zucchine e nero di seppia. Il pane è molto "pieno" e umido, dal momento che contiene pezzetti di verdura nell'impasto, molto gradevole sia come gusto che come consistenza. Il fattore verdura non mi dispiace affatto, anche se ho fatto fatica a distinguere le zucchine dalle melanzane, e c'è sicuramente qualità nel prodotto.
Fa un po' impressione il panino al nero di seppia perchè...bè, è tutto nero!
Il locale è piccolo e grazioso, c'è anche una fontanella come quelle che si possono trovare per le strade di Milano, originale e funzionante!
Gentilissime le ragazze al bancone.
Riguardo pani speciali e flan, il prezzo non è economico, ma è normale che sia così per i prodotti di nicchia.
Sicuramente passerò di nuovo da loro, per assaggiare uno o due tipi di flan che mi incuriosiscono molto.




























Flan&Bake
Piazza Virgilio 4 - Milano
Pagina FB: https://www.facebook.com/flanBAKE



2 commenti: