Non sono sicura di potermi definire una vera intenditrice di hamburger, ma di sicuro mi piacciono molto. Dalla versione McDonald fino alle ormai numerose "hamburgerie", più o meno chic.
Ham Holy Burger, in particolare, mi incuriosiva da un po', e quindici giorni fa mi sono finalmente decisa a "testarlo". Personalmente sono stata nel punto vendita di via Marghera, ma ci sono diversi Ham Holy Burger a Milano e in tutta Italia.
L'ambiente è molto carino: l'arredamento ha un'aria un po' retrò e di recupero, uno stile vintage curato in ogni dettaglio.
Fantastica l'idea di ordinare con l'I - Pad! E' possibile usare il dispositivo mentre si è in attesa del proprio hamburger, anche se, a dire la verità, non c'è molto tempo, visto che i camerieri sono molto veloci a portare l'ordinazione. Per fortuna!
Le scelte di base non sono moltissime (9 panini, qualche altro piatto, insalate e patate al forno, 5 dolci), ma una volta scelto il panino, potete personalizzarlo sotto molteplici aspetti: grado di cottura, ingredienti da aggiungere o togliere, salsine varie...
In due abbiamo assaggiato: il Cultburger, il Beatburger, le patate a spicchi con 5 salse diverse e il Velvet come dolce.
Il panino è pieno, saporito, sugoso. Pensavo di doverlo tagliare in due prima di addentarlo, ma sono riuscita a mangiarlo piuttosto agevolmente. Del Cultburger, oltre alla carne buonissima, ho apprezzato il contrasto tra il taleggio cremoso e le nocciole croccanti. Molto buono anche il pane.
Le patate a spicchi sono delizione, e l'abbondanza di salse è notevole.
Delicato il dolce, anche se ero ormai sazia.
I ragazzi sono molto gentili e disponibili: non abbiamo avuto problemi con l'ordinazione via Pad, ma loro erano comunque pronti a darci una mano in caso di bisogno.
Commento finale sui prezzi. Se vi aspettate McDonald, non è il posto giusto, ma stiamo ovviamente parlando di altro. Devo ammettere che i prezzi non sono economici, ma si tratta sostanzialmente di un ristorante, quindi va bene così.
Nel complesso l'esperienza mi è piaciuta molto, e devo dire che ci ritornerò, soprattutto perchè sono molto incuriosita dalle polpettine con chutney di mango.
Vi lascio anche il loro sito web:
http://www.hamholyburger.com/home.htm
A presto!
Le patate a spicchi, ma sopraTTUTTO le salse, sembrano deliziose! Uhm che fame che mi è venuta. Vedi che a Milano ci sono sempre robe interessanti. Ciao. Un saluto.
RispondiEliminaGrazie per il commento! :)
EliminaGli hamburger sono buonissimi, ma io quasi preferisco proprio le patate con le salse! Sono tantissime!